Chi siamo

Mival Connect Sa è una società attiva nel mercato delle telecomunicazioni. In particolare il focus aziendale è l’attività di trading internazionale delle telecomunicazioni nell’area del wholesale e servizi tecnologici al mondo delle imprese.

La società è di diritto svizzero con sede legale in via della Salina 2 6600 Muralto, Svizzera Reg. nbr. CHE386568690. Da sempre location strategica all’interno del continente Europeo la Svizzera offre servizi alle imprese ed un sistema bancario tra i più avanzati ed efficienti in Europa. La Svizzera inoltre è il secondo paese a livello europeo e il quinto paese a livello mondiale per infrastrutture internet e telefoniche e questo la posiziona tra i paesi più competitivi dal punto di vista di questa tecnologia. .

 

 

Mival Connect Sa, iscritta nel registro degli operatori telefonici in Svizzera con il numero  2001032, opera con il supporto di professionisti con esperienza trentennale nel settore. Attraverso accordi di partnership è in grado di interconnettere costantemente molte nuove società telefoniche di conseguenza la crescita nel mercato è importante e continua.